Inter: Lukaku e Lautaro dicono no a Zhang, Manchester City e Real Madrid...

44
Steven Zhang chiama, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non rispondono. Secondo Tuttosport, i due attaccanti non rinunceranno a due mesi di stipendio come ha chiesto a tutta la squadra nerazzurra il presidente cinese dell'Inter. Sul mercato per il nazionale belga servono 120 milioni di euro, per l'argentino 90 milioni. Ci sono già due club pronti a parlarne, ovvero il Manchester City allenato da Guardiola per Lukaku e il Real Madrid del presidente Florentino Perez per Lautaro.
Molto dipenderà anche dal futuro di Antonio Conte. Intanto Bastoni attende da mesi il rinnovo del contratto e non sarebbe felice di continuare ad aspettare, mentre Hakimi ha molte richieste: vedi Bayern e Arsenal.
e si ma non l'avete capito?la grigliata di asado era un'addio di tutti i giocatori per altre squadre che li pagheranno fior di milioni,mica come l'inter che è l'unica al mondo che non ha una lira ...non siamo la juve che probabilmente non andrà neanche in champions e che ha i soldi che gli escono dalle tasche..
44