Calciomercato.com

  • Inter: Lukaku prima di Dzeko, Icardi dice no allo United e minaccia di liberarsi gratis per la Juve
Inter: Lukaku prima di Dzeko, Icardi dice no allo United e minaccia di liberarsi gratis per la Juve

Inter: Lukaku prima di Dzeko, Icardi dice no allo United e minaccia di liberarsi gratis per la Juve

L'Inter cambia strategia sul mercato. In stallo la trattativa con la Roma per Dzeko, ora la priorità è regalare subito Lukaku a Conte. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri sono pronti a offrire 70 milioni di euro al Manchester United per il centravanti belga. 

Smentito l'interesse dell'Inter per Pogba. La Repubblica aggiunge che per Lukaku l'Inter ha offerto in cambio Perisic o Icardi, che però rifiuta il trasferimento in Inghilterra e vuole rimanere in Italia. L'attaccante argentino ripete di volere giocare ancora a Milano e, se non dovesse esserci posto in squadra, non esclude di promuovere azioni legali per svincolarsi dal contratto e partire a parametro zero. Questa settimana è atteso un confronto fra Wanda Nara e Marotta, al quale il presidente Zhang chiede di trovare un'intesa per evitare lo scontro. 

L'unica pista alternativa per Icardi è la Juventus, che però prima deve piazzare Higuain. Il cui fratello-agente esclude di trasferirsi in un'altra squadra italiana come la Roma, che comunque non può muoversi senza prima aver ceduto Dzeko


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

 

Altre Notizie