Calciomercato.com

  • Inter: lunedì si chiude Ranocchia-Samp, conferme dall'avvocato Romei: 'Ci siamo'

    Inter: lunedì si chiude Ranocchia-Samp, conferme dall'avvocato Romei: 'Ci siamo'

    h 23.45 - Intercettato dai microfoni di Sportitalia, l'avvocato Antonio Romei, vicino al presidente della Samp Ferrero, ha confermato che lunedì ci sarà l'incontro con l'Inter per definire i dettagli del trasferimento a Genova del difensore azzurro: "Lunedì ci sarà l'incontro definitivo per Ranocchia. Ormai ci siamo".

    Ancora qualche giorno e Andrea Ranocchia sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. L'intesa tra la società del presidente Ferrero e l'Inter è stata trovata nell'incontro di ieri in un hotel di Milano e lunedì, come riporta Sky Sport, verrà formalizzato l'accordo.

    PRESTITO SECCO - Il difensore nerazzurro passerà alla squadra di Vincenzo Montella in prestito secco. Nelle ultime settimane tante squadre hanno chiesto informazioni sull'ex capitano dell'Inter: dal Bologna, al Torino, al Milan. C'è stato anche un interessamento da parte del Liverpool, ma nessuna trattativa è andata in porto. Ora la Sampdoria, dove Ranocchia avrà un obiettivo chiaro in testa: convincere Antonio Conte a portarlo all'Europeo.

    Altre Notizie