Calciomercato.com

  • Inter: in arrivo tre colpi

    Inter: in arrivo tre colpi

    In serata, spunta un nome a sorpresa per l'Inter: si tratta del brasiliano Dodò, in uscita dalla Roma dopo l'arrivo in giallorosso di Ashley Cole (domani le visite mediche). Come rivela Gianluca Di Marzio, i contatti tra le parti sono continui, si lavora a un prestito con diritto di riscatto: restano da limare le cifre ma sensazione è che la trattativa possa chiudersi a breve,  con il giocatore che ha già dato il suo ok al trasferimento all’Inter.

    SITUAZIONE M'VILA - Yann M’Vila fra questa sera e domani finalmente diventerà un giocatore dell'Inter a prescindere da Saphir Taider. A rivelarlo è gianlucadimarzio.com secondo cui il centrocampista francese del Rubin Kazan sarebbe davvero vicinissimo a vestirsi di nerazzurro.

    Lunedì, Piero Ausilio riproverà a inserire nell'affare anche Saphir Taider, che è stato appena riscatto per intero dall'Inter che deteneva il suo cartellino in compartecipazione con il Bologna, in modo tale da chiudere il cerchio di questa lunga trattativa.

    L’accordo per M’Vila prevederebbe una sorta di penale per il club russo: se non si dovesse concretizzare il passaggio di Taider al Rubin ci sarebbe il mancato pagamento del prestito del centrocampista francese. 

    RANOCCHIA - Intanto, si avvicina il momento della verità per Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro mercoledì inconterà la società per dscutere del rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno del 2015. L'ipotesi più probabile, al momento, è quella di un rinnovo.
     

    Altre Notizie