Calciomercato.com

  • Inter, Mancini accetta le scuse di Sarri
Inter, Mancini accetta le scuse di Sarri

Inter, Mancini accetta le scuse di Sarri

L'Inter ha comunicato ufficialmente tramite il proprio sito la posizione della società in merito ai fatti avvenuti dopo il match di Coppa Italia contro il Napoli. Roberto Mancini ha accettato le scuse di Maurizio Sarri, e questo annuncio dovrebbe finalmente sancire la parola fine sulle polemiche degli ultimi giorni.

"Nota del Club in merito ai fatti avvenuti durante la recente gara di TIM Cup contro la SSC Napoli

MILANO - In seguito ai fatti avvenuti durante la recente gara di TIM Cup contro la SSC Napoli in data martedì 19 gennaio, F.C. Internazionale conferma il proprio completo supporto all'allenatore Roberto Mancini ed alla posizione etica da lui assunta durante i commenti al termine della partita.

Sin dalla fondazione dell'Inter nel 1908 vi è la convinzione che tutti i giocatori, senza distinzione di nazionalità, lingua, religione, condizioni e orientamenti personali e sociali, siano i benvenuti in squadra. Per questo motivo è nata la definizione di "Fratelli del Mondo" che ancora oggi resta un valore fondamentale per il Club.

È giunto però adesso il momento di tracciare una linea che possa porre fine alle tante discussioni nate durante gli ultimi minuti di gara. Roberto Mancini e il Club desiderano accettare dunque le scuse presentate da Maurizio Sarri e dal Napoli e auspicano che l'attenzione dei media e del pubblico possa ora tornare alle partite di Serie A e TIM Cup, in una stagione particolarmente avvincente per i tifosi di entrambi i club e di tutte le contendenti ai titoli nazionali."

Altre Notizie