VIDEO Inter, Mancini: 'Siamo guariti. Icardi deve esultare'

5
A Rai Sport ha parlato il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, dopo il successo ottenuto dai suoi contro il Palermo per 3-0: "Oggi l'importante era la vittoria, ci mancavano solo i tre punti e posso dire che ora siamo guariti. I ragazzi si meritavano una serata più tranquilla, ora dobbiamo continuare a lavorare perché ci sono alcuni errori che non dobbiamo commettere".SULLA NON ESULTANZA DI ICARDI - "Icardi è giovane, deve crescere. E' un bravo attaccante, ha il gol nel sangue e la non esultanza è uno strascico di quanto accaduto domenica scorsa. Il gol, però, è la cosa più bella e un giocatore deve esultare".
SULLA PARTITA - "Oggi abbiamo vinto e questo cambia tutto. Per me non c'è grande differenza tra l'Inter di Napoli e quella di Torino. La squadra è sempre migliorata e questa è una cosa importante".
SULLA FASE DIFENSIVA DA MIGLIORARE - "Basta non sbagliare i passaggi in uscita. Sono comunque contento per la squadra, aveva bisogno di una serata buona".
SU SHAQIRI - "Lui può giocare sia come esterno che come trequartista. Forse dietro alle due punte si trova meglio. Per noi la cosa più importante è l'atteggiamento della squadra".
SU BROZOVIC - "E' un centrocampista completo. E' giovane, gli serve la condizione migliore e ha bisogno di quattro-cinque mesi per ambientarsi al meglio. Nel prossimo campionato potrà diventare ancora più forte. Abbiamo preso, comunque, un ottimo giocatore".
SUL TERZO POSTO, SE IMPOSSIBILE - "Nelle cose bisogna sempre crederci, altrimenti diventano impossibili".
non siamo guariti, ma almeno abbiamo una linea di gioco di provare a fare la partita invece che il supplizio di Mazzarri. Ora perchè tutto riesca meglio servono ritocchi a giugno e uscite di giocatori poco affini a giocare di squadra. E io mi fido di Mancini al 100% che sa già chi prendere e chi mandare via. La situazione di classifica è brutta, ma nel calcio serve anche un pò di sorte come ad esempio non perdere due gare al 94' dopo aver giocato una buona gara. Un vero peccato che le regole per me stupide Uefa non permettano di poter vedere Brozovic in Europa League.
5