Calciomercato.com

  • Skrtel rompe con il Liverpool: c'è l'Inter

    Skrtel rompe con il Liverpool: c'è l'Inter

    Per ricostruire una grande squadra, l'Inter parte dalla difesa. Oltre all'arrivo già previsto del colombiano Murillo dal Granada, i nerazzurri stanno cercando un altro difensore centrale sul mercato. Il sogno di riportare in Italia il marocchino Benatia (ex Roma) del Bayern è difficile da realizzare, così il ds Ausilio sta battendo delle piste alternative come quelle che portano al tunisino Abdennour del Monaco e allo slovacco Martin Skrtel del Liverpool.

    FRATTURA - Quest'ultimo, classe 1984, è sotto contratto fino a giugno 2016 con i Reds e non è affatto soddisfatto del rinnovo che gli è stato proposto: "L'offerta è inaccettabile - ha dichiarato Skrtel come si legge sulla prima pagina del Daily Star - , andrebbe bene per giocatori più vecchi di me o con dei problemi fisici. Io sto bene e non ho firmato. L'interesse di altre squadre? Ci sto pensando". Il giocatore piace a Mancini. 

    GATTA CI KOVACIC - A sua volta il Liverpool, che ha preso James Milner a parametro zero dal Manchester City, è sempre più interessato a Mateo Kovacic. Il giovane centrocampista croato dell'Inter si è fatto immortalare al fianco del suo connazionale Dejan Lovren, difensore in forza ai Reds che nei giorni scorsi aveva postato su Instagram un'altra foto con il brasiliano Coutinho, ex nerazzurro passato al Liverpool nel gennaio del 2013. 

     

    Grande @kovm20

    Una foto pubblicata da Dejan Lovren (@dejanlovren06) in data:

    Altre Notizie