Calciomercato.com

  • VIDEO Inter, Mancini: 'Il Wolfsburg non è solo Dost'

    VIDEO Inter, Mancini: 'Il Wolfsburg non è solo Dost'

    Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Wolfsburg: "Non c'è solo Dost, sono una squadra completa e fortissima. Sono completi, non si è secondi in Bundesliga a caso, dovremo essere perfetti. Il Wolfsburg ha preso giocatori bravi e giovani, non solo i titolari ma tutta la rosa potrebbe giocare in qualsiasi squadra d'Italia, anche di prima fascia. Se sono contenti di affrontarci, è perché abbiamo una grande storia alle spalle".

    IL BLASONE NON CONTA - Mancini non guarda alla disparità di storia europea tra i club: "Il blasone conta fino a un certo punto, contano più il momento e i giocatori in campo: i nostri sono esperti e abituati a certi livelli. Gara da gestire con attenzione e se saremo bravi e vinceremo sarà perfetta. L'Inter è in crescita, ci vorranno mesi ma il prossimo anno lotteremo certamente per il titolo. oggi cerchiamo di fare il nostro meglio per passare il turno. Non credo basti l'Inter di Napoli per vincere domani: ci vuole quella di Napoli, di Cagliari e tante altre Inter. Non dovremo concedere molto, ragionare, stare attenti e ripartire, ricordando che si gioca su 180 minuti. Abbiamo pescato una delle squadre più toste, dobbiamo dimostrare di essere all'altezza. L'atmosfera non ci spaventa, non si può battere quella di Glasgow".

    JUAN JESUS - Una battuta poi sul difensore brasiliano, in difficoltà cotro il Napoli: "Deve stare tranquillo, a volte si sbaglia ma il bello del calcio è che dopo tre giorni puoi riscattarti... se giochi (ride, ndr)".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie