Calciomercato.com

  • Mancini posta da Taormina e i tifosi chiedono il suo ritorno all'Inter

    Mancini posta da Taormina e i tifosi chiedono il suo ritorno all'Inter

    • Jessica Bercigli

    Inter, prima di campionato e prima di Frank de Boer sulla panchina appartenuta a Mancini che ha lasciato attoniti i tifosi, impreparati ad una prestazione così scolorita contro il Chievo.
    Ma mentre i nerazzurri le prendevano a Verona, il caro Mancio che faceva? Se la godeva! E per giunta senza neanche vedere il match... molto meglio un buon aperitivo, passeggiata e cena romantica con la compagna nella splendida cornice di Taormina; vuoi mettere?

    POST DALLA SICILIA - Continuano infatti le vacanze in total relax dell'ex allenatore dell'Inter in Sicilia, di cui Roberto pare essere entusiasta, tanto da postare una foto su Instagram con didascalia di corredo, che riassume in breve le bellezze di questa straordinaria terra: La Sicilia in tre parole: spiagge, cultura e cibo!


    MANCIO TORNA! - E i suoi fan come hanno reagito? Non hanno perso tempo e in tantissimi hanno immediatamente commentato l'immagine, pieni di nostalgia e invocando un suo ritorno. Ve ne citiamo solo alcuni.
    Elena.wz scrive: Ciao Roby......quanto mi manchi!!!!! ....buone vacanze ! Un abbraccio....
    geso_10: Roby, questi non hanno capito nulla e non hanno voluto capire te. Se ne pentiranno, purtroppo però ricadrà su noi tifosi. Mancio ti auguro di vincere ovunque!
    vincenzo.marras: Torna all'Inter per favore....
    E ancora altri messaggi tutti del tipo: Già ti rimpiangiamo... tieniti libero; Mancio mi mancavi da giocatore ora mi manchi da allenatore ciao; Ci manchi già, l'Inter è una società di incompetenti, a prescindere da chi ne sia il proprietario.
    Presente anche qualche messaggio di critica - come quello di mattiperr: Complimenti per lo scempio di ieri, sei TU il primo colpevole. Ottimo anche il tuo sfottò postando queste immagini - ma in generale, una voce si leva dall'ambiente nerazzurro ed è una voce che invoca il suo ritorno.
    E voi? Vorreste rivederlo nuovamente alla guida dell'Inter?  
     

     
     

    La #Sicilia in tre parole: spiagge, cultura e cibo! #Sicily in three words: beaches, culture and food!!!

    Una foto pubblicata da Roberto Mancini (@mrmancini10) in data:


    Altre Notizie