Calciomercato.com

  • VIDEO Mancini sbotta: 'Niente Pasqua, domani ci alleniamo. Per cambiare qualcosa a volte servono rivoluzioni'

    VIDEO Mancini sbotta: 'Niente Pasqua, domani ci alleniamo. Per cambiare qualcosa a volte servono rivoluzioni'

    L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini non cerca scuse nel post partita del match contro il Parma, pareggiato 1-1 a San Siro: "Mi assumo le responsabilità di questa situazione, sono dispiaciuto soprattutto per tutto ciò che ruota intorno l'Inter. Penso sempre in modo positivo, ma le ultime settimane sono state decisamente brutte dal punto di vista dei risultati".

    LA PARTITA - "Abbiamo lavorato bene in questi giorni, oggi per noi c'era tutto da perdere. Il Parma aveva tutto da guadagnare, siamo passati in vantaggio senza poi mettere la giusta cattiveria in campo. È una cosa che non mi piace. Non mi sono assolutamente arreso, ma non riesco a spiegarmi perché subiamo gol, è difficile vincere quando si incassano tanti gol". 

    RIPOSO ANNULLATO - "La situazione è peggiorata in campionato rispetto a prima, ma dobbiamo continuare a lavorare. Purtroppo viviamo un momento negativo, nonostante abbiamo preparato abbastanza bene la partita. Shaqiri oggi non mi ha convinto, così come tanti altri. A volte serve fare rivoluzioni per cambiare qualcosa. Ho annullato il riposo per domani, ci alleneremo anche a Pasqua".

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie