Calciomercato.com

  • Inter, Mancini insiste: 'Uno forte come Yaya Toure' mai visto in Italia'

    Inter, Mancini insiste: 'Uno forte come Yaya Toure' mai visto in Italia'

    E' sempre Yaya Touré il grande sogno di mercato di Roberto Mancini. L'allenatore dell'Inter dal ritiro in Val Pusteria è tornato a parlare del centrocampista ivoriano del Manchester City, cercato la scorsa stagione e accostato ai nerazzurri anche in questa finestra di mercato. Le prime parole dell'intervista rilasciata a Mediaset Premium, però, sono rivolte a quanto accaduto in Puglia: "Vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi a tutte le famiglie delle vittime dell'incidente. Siamo tutti vicini alla Puglia".
     
    YAYA TOURE' - "Rimango convinto che Yaya Tourè sia uno dei migliori centrocampisti al mondo, uno che in Italia non hanno mai visto. Quelli lo giudicano sulla base della semifinale di Champions dell’anno scorso, dove era un po’ giù di condizione, di calcio non capiscono niente". 
     
    LA NUOVA PROPRIETA' - "Ci siamo incontrati una volta. Per tutti i tifosi dell'Inter è un passo importante, l'Inter merita di avere grandi giocatori come è sempre stato. Credo che la Juventus sia la squadra più forte, si muove sempre in anticipo coi rinforzi; anche se poi nel calcio non si sa mai. Ci proveremo quest'anno. L'accostamento alla panchina della nazionale inglese? Fa piacere: quella dell'Inghilterra è una panchina importante, io, però, sono qui". 

    Altre Notizie