Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: 'Brozovic e Perisic? Trattiamo, vuol dire che c'è volontà di continuare'

    Inter, Marotta: 'Brozovic e Perisic? Trattiamo, vuol dire che c'è volontà di continuare'

    L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio del match contro il Liverpool: "Vidal ha dalla sua una forte esperienza e in queste partite può metterla in mostra. Ha giocato in top club europei, questa è una partita perfetta per lui. Siamo soddisfatti di essere qui oggi con i nostri tifosi, è motivo di grande orgoglio, dopo 10 anni. Abbiamo ambizione ed è una virtù, non un difetto. Riconosciamo il valore dell'avversario ma non abbiamo paura".

    PERISIC E BROZOVIC - "Con Perisic e Brozovic siamo in fase di contrattazione, quando i giocatori in scadenza trattano vuol dire che hanno interesse di continuare con noi".

    GARA COL BOLOGNA? - "La possibilità di vittoria del ricorso sono poche ma volevamo farlo con i nostri avvocati. Se dovremo giocare lo faremo senza polemica, il problema è incastrare la partita nel calendario, visto che abbiamo Champions e Coppa Italia. Prossima settimana ideale, ma il diritto sportivo e giuridico andava rispettato, le nostre ragioni sono diverse da quelle del Bologna, abbiamo fatto il ricorso, senza pensare al calendario da modificare".

    Altre Notizie