Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: 'De Paul sotto osservazione come tanti altri, abbiamo ascoltato Perisic ma...'

    Inter, Marotta: 'De Paul sotto osservazione come tanti altri, abbiamo ascoltato Perisic ma...'

    Beppe Marotta fa il punto sul mercato dell'Inter. L'amministratore delegato nerazzurro ha dichiarato a Radio Rai 1: "Abbiamo ascoltato il desiderio di Perisic, ma bisogna tenere conto di eventuali società che sono interessate a lui e anche del valore patrimoniale che rappresenta l'investimento fatto a suo tempo dall'Inter". 
    "De Paul? Ci sono tanti giocatori sotto osservazione. Ora è prematuro
    , siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione e per il mercato estivo c'è ancora molto tempo". 

    "Quella di domani sera contro la Lazio è in assoluto una partita importante, inserita in un contesto splendido e affascinante come la Coppa Italia. Noi vorremmo aspirare a qualcosa d'importante già quest'anno, ma prima dobbiamo superare la Lazio che è una squadra assolutamente forte". 
    "L'Inter ha un blasone, una storia e un brand molto forte, che rappresenta uno scenario italiano, europeo e mondiale di una società d'elite. E' chiaro che da un po' di anni ha dovuto subire questi cambiamenti di proprietà, che certamente non hanno favorito quello che è un momento di crescita, per cui è normale che le difficoltà ci sono, ma tutti assieme siamo concentrati per far si che queste difficoltà siano eliminate il più presto possibile". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie