Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: 'Juve più abituata alle finali. Rinnovo Brozovic? Ottimista si chiuda quanto prima'
Inter, Marotta: 'Juve più abituata alle finali. Rinnovo Brozovic? Ottimista si chiuda quanto prima'

Inter, Marotta: 'Juve più abituata alle finali. Rinnovo Brozovic? Ottimista si chiuda quanto prima'

Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri.

SUPERCOPPA - "Questo è un trofeo molto importante, prestigioso che può arricchire il palmares. Questa gara viene definita Derby d'Italia per l'importanza che ha. È una gara secca che di per sé rappresenta sempre delle incognite".

BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. Siamo sulla strada giusta. Sono ottimista per una definizione quanto prima​".

RINNOVO DIRIGENTI - "I nostri rinnovi? Siamo una squadra nella quadra. Devo ringraziare Ausilio e Baccin per l'egregio lavoro svolto"

MERCATO - "Dobbiamo supportare la squadra e l'allenatore dove può servire. Siamo molto soddisfatti e contenti di Inzaghi e del suo lavoro e vogliamo continuare su questa strada". 

INTER-JUVE - "Credo che la nostra squadra stia attraversando un momento di forma che è chiaro sia nei risultati, ma anche nelle prestazioni che offre. Questa partita prevede più sforzi, può durare 90 o più minuti. Loro sono più abituati a giocare le finali".

PRESSIONE - "La pressione è una caratteristica che deve essere ordinaria per una squadra che ambisce a vincere trofei. La storia dell'Inter è ricca di trofei, perciò ci deve essere ambiziosi"

Altre Notizie