Calciomercato.com

  • Inter, terminato il cda. Marotta: 'Scelto da Zhang, grande orgoglio. Spalletti lavori con serenità, il gap con la Juve...'

    Inter, terminato il cda. Marotta: 'Scelto da Zhang, grande orgoglio. Spalletti lavori con serenità, il gap con la Juve...'

    • Pasquale Guarro
    È arrivato il giorno di Beppe Marotta all'Inter. Oggi l'ex dirigente della Juventus è stato nominato ufficialmente come amministratore delegato del club nerazzurro, nel Consiglio d'Amministrazione che si è tenuto partire dalle 14. LIVE su Calciomercato.com tutta la prima giornata interista di Marotta, con l'inviato Pasquale Guarro.

    16.10 LE PAROLE DI MAROTTA - Al termine del Consiglio di Amministrazione che ha ratificato la sua nomina ufficiale da neo amministratore delegato della parte sportiva dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com: "Le sensazioni sono positive, è un giorno di grande orgoglio. Più che scegliere sono stato scelto, ringrazio gli azionisti e la famiglia Zhang che mi ha dato la possibilità di cominciare un nuovo percorso".

    SU SPALLETTI -"Spalletti è un ottimo allenatore, bisogna farlo lavorare tranquillamente e tocca a noi supportarlo in tutte le sue attività. Non è facile ottenere i risultati che l'Inter vuole ottenere, ma è nostro obbligo di avere un obiettivo importante davanti. Deve lavorare in grandissima serenità perché la società è a sua disposizione". 

    SUL GAP CON LA JUVE - "Non facendo proclami che non sono concreti, ma cercando di avere una cultura del lavoro accompagnata da senso di appartenenza verso questa società. Attraverso questo possiamo trovare le soddisfazioni". 

    SU SUNING - "La grande determinazione e la voglia di vittoria, la fiducia nel management. Sta a noi ripagare questa fiducia.Io sono venuto garantendo la mia esperienza in un contesto di gente di altissima qualità. Io sono qui per dare il mio contribuito per raggiungere obiettivi importanti". 
    14.45 TERMINATO IL CDA - E' terminato il consiglio d'amministrazione dell'Inter, con il comunicato che ufficializza Marotta come nuovo ad.

    14.00 INIZIATO IL CDA - È iniziato il consiglio d'amministrazione dell'Inter, che ha nominato Marotta amministratore delegato.

    13.15 ARRIVA ANCHE ZHANG - Anche Steven Zhang, presidente dell'Inter, è arrivato in sede.

    12.00 MAROTTA IN SEDE - Beppe Marotta è arrivato nella sede di corso Vittorio Emanuele, dove alle 14 prenderà il via il Cda.

    Altre Notizie