Calciomercato.com

  • Zhang: 'Rinnovo Icardi? È il nostro capitano, non ci faremo condizionare'. Marotta: 'I tifosi stiano tranquilli'

    Zhang: 'Rinnovo Icardi? È il nostro capitano, non ci faremo condizionare'. Marotta: 'I tifosi stiano tranquilli'

    • Pasquale Guarro, inviato
    Riunione importante in casa Inter oggi presso la sede di Corso Vittorio Emanuele. Il presidente Steven Zhang insieme all'ad Beppe Marotta il ds Piero Ausilio e il dg Giovanni Gardini si sono incontrati per fare il punto sulle prossime mosse di mercato e per parlare, ovviamente della situazione di Mauro Icardi. Sia l'ad Marotta che il Presidente Steven Zhang, si sono soffermati all'uscita ai microfoni del nostro inviato, Pasquale Guarro.

    ZHANG - "Gli allenamenti proseguono bene, stiamo migliorando la condizione fisica. Mercato? Se ci saranno delle opportunità i dirigenti saranno in grado di trovare i migliori talenti. Tutto va bene, è normale che i giornali parlino in questo periodo di trattative Icardi è il nostro capitano, parleremo del contratto ma non ci sono problemi e non ci faremo condizionare da quello che dicono i giornali. Sicuramente parleremo con lui, è un giocatore davvero professionale. Il mercato di gennaio non presenta grandi opportunità ma se ci saranno le coglieremo"
     

    MAROTTA - "Se posso tranquillizare i tifosi sul rinnovo di Icardi? Assolutamente sì, i tifosi possono stare tranquilli".
     

    Altre Notizie