Calciomercato.com

  • Attenta Inter, il Marsiglia piomba su Ricardo Rodriguez

    Attenta Inter, il Marsiglia piomba su Ricardo Rodriguez

    L'Inter lo ha inserito da tempo nell'elenco degli obiettivi estivi, per rinforzare quel reparto degli esterni difensivi che oggi appare il più carente dell'organico a disposizione di Stefano Pioli. Ricardo Rodriguez, esterno svizzero classe '92 del Wolfsburg, è però un giocatore che fa gola a tantissime formazioni in Europa, in Premier League come in Francia. Proprio in Ligue 1, oltre al noto interesse del Paris Saint Germain va registrato l'inserimento nelle ultime ore dell'ambizioso Marsiglia di proprietà statunitense.

    Alla ricerca di un terzino di fascia sinistra di spessore che si aggiunga ad un Bedimo che non offre ampie garanzie sul piano fisico, secondo l'Equipe l'OM è intenzionato a fare un tentativo per regalare a Garcia un calciatore di livello riconosciuto in ambito internazionale come Rodriguez e ha mostrato la propria disponibilità a versare i 22 milioni di euro della clausola rescissoria. Una minaccia concreta per l'Inter che, senza una cessione che generi una plusvalenza significativa (uno tra Banega o Kondogbia), non ha margini di manovra in questa finestra di mercato. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie