Calciomercato.com

  • Intermania: Mazzarri attacca coi ragazzacci

    Intermania: Mazzarri attacca coi ragazzacci

    • Cristian Giudici

    L'Inter ha il miglior attacco della Serie A per numero di gol segnati (31 in 14 giornate di campionato), ma Mazzarri non è comunque soddisfatto del reparto avanzato nerazzurro. Icardi e Milito sono ancora alle prese con dei problemi fisici, Belfodil non è ancora riuscito ad esprimere sul campo tutto il suo potenziale e Palacio non può tirare la carretta da solo per tutta la stagione. 
    Guardando avanti, l'allenatore nerazzurro sta già pensando a come rinforzare la squadra sul mercato. Nella mente di Mazzarri girano tre nomi (Osvaldo, Vucinic e Lavezzi) che conta di portare con sè a Milano. 

    Si tratta di punte atipiche ma dall'indiscutibile qualità, che in generale non hanno mai segnato tantissimo nel corso delle loro carriere. Inoltre non sono più giovanissimi (Vucinic ha 30 anni, Lavezzi 28 e Osvaldo 27) e presentano anche dei caratteri particolari, che ogni tanto li portano a sembrare un po' indolenti sul campo. 

    La scommessa di Mazzarri è di farli esplodere una volta per tutte: prima di capire se riuscirà a vincerla, bisognerà vedere se Thohir sarà disposto ad accontentarlo accettando questa affascinante sfida sul mercato. 


    Altre Notizie