Calciomercato.com

  • Inter: Mazzarri+Handanovic!

    Inter: Mazzarri+Handanovic!

    E' solo questione di tempo, ma prima o poi cadrà il velo sul futuro interista e molti dei nomi che stanno circolando in questo periodo verranno a galla definitivamente. Come ampiamente anticipato da calciomercato.com il tecnico Walter Mazzarri flirta da tempo con la dirigenza nerazzurra ed ormai corsa a due tra l'uomo di San Vincenzo e l'argentino Bielsa.

    Sul fronte organico, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di calciomercato.com, si potrebbe sentire la mano del nuovo capo-scout Angeloni che spinge per Isla (quasi fatto, ndr), Handanovic e il bomberino Muriel (in concorrenza con l'ex Primavera Destro). Difficile che possa arrivare pure Asamoah, il giocatore interessa a Branca & co, ma l'Udinese non puo' privarsi in un colpo solo di tutti i gioielli della corona.

    Ad ogni arrivo corrisponderà, ovviamente, una partenza eccellente: Julio Cesar, Maicon, Forlan, Zarate e perfino Lucio e Pazzini potrebbero cambiare aria per far nascere un nuovo progetto tecnico e tattico. All'affascinante Bielsa si contrappone quindi il rustico e passionale Mazzarri, che sembra aver dato già tutto nella lunga esperienza napoletana. Come molti ricorderanno il tecnico toscano, già la scorsa stagione, si era guardato intorno in cerca di una panchina prestigiosa.

    Il confronto con i quasi coetanei Allegri e Conte sta diventando gravoso e quindi urge una panchina a cinque stelle. L'Inter non farà la Champions, ma deve esser rinnovata e alla fine Massimo Moratti non farà mancare il suo appoggio patrimoniale. Una sfida appassionante per Mazzarri, che a prescindere dal carattere un po' particolare, è un allenatore di qualità capace di ottenere risultati praticamente in ogni piazza in cui ha lavorato


    Altre Notizie