Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Con la Juve al venerdì? Sarebbe assurdo' VIDEO

    Inter, Mazzarri: 'Con la Juve al venerdì? Sarebbe assurdo' VIDEO

    Nel dopo partita di Catania-Inter 0-3, a Sky parla Walter Mazzarri, tecnico dei nerazzurri: "Le condizioni di Kovacic? E' ancora dolorante, non so bene la portata dell'infortunio ma non dovrebbe essere grave. Domani si faranno gli accertamenti per vedere se c'è qualcosa di più. Sulla gara bisogna ancora migliorare, vogliamo giocare per forza la palla e abbiamo fatto errori in apertura, siamo ancora più ingenui e dobbiamo fare meglio. A volte bisogna essere più cinici, abbiamo creato tante palle gol ma non le abbiamo tramutate in rete, abbiamo sprecato troppo quando la gara era ancora in equilibrio. Agitato in panchina? Lo faccio sempre se vedo le cose fatte non bene, fa parte del mio mestiere".

    "Jonathan e Nagatomo? E' vero, sono stati bravi e non credevo che capissero così presto cosa volevo da loro, Jonathan in 15 giorni ha avuto una crescita esponenziale. Voglio però che siano più concreti, non bisogna sbagliare l'ultimo passaggio - aggiunge Mazzarri -. Mi godo questa vittoria perché poi abbiamo 15 giorni di sosta, tanti giocatori vanno via. Se non avere le coppe sarà un vantaggio? Per fare entrambe le cose serve una rosa adeguata, tutto insieme non si può fare. E' ovvio che mi piacerebbe fare la Champions e avere 22 fuoriclasse, ma non è possibile. L'Inter non si pone obiettivi, vogliamo preparare al meglio ogni gara e dare il massimo, cercando di mettere in difficoltà tutti. Alla fine si tireranno le somme come ho sempre fatto in carriera".

    Poi, a Mediaset Premium, Mazzarri aggiunge: "Anticipo al venerdì per il prossimo matchn con la Juve? Sarebbe un'assurdità perché non avrei a disposizione alcuni calciatori. Si rischierebbe di falsare il campionato".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie