Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Là davanti ci manca Milito' VIDEO

    Inter, Mazzarri: 'Là davanti ci manca Milito' VIDEO

    Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha commentato con un pizzico di rammarico l'1-1 sul campo dell'Atalanta: "Anche oggi abbiamo giocato bene, contro una squadra molto fisica, concentrata e anche cattiva. Non è mai facile fare risultato. Ma se si guarda il totale, abbiamo fatto più noi: si poteva vincere. Soprattutto, non si può regalare il gol quando sei in vantaggio. Dobbiamo essere più cinici quando giochiamo bene”.

    Alvarez ha detto che non siete ancora furbi: d'accordo? “Anche lui ha tirato di destro quando è arrivato sul fondo. Non si può fare la scelta sbagliata, siamo una grande squadra e c'è bisogno di lucidità. Ora siamo anche ai minimi termini che ci manca Milito: ci fosse stato lui al meglio, tutto questo volume di gioco si poteva concretizzare. I tacchetti? Assurdo vedere in A cadere così tanto... mi viene da dire dilettanti. E siamo scivolati anche nelle situazioni importanti. Bisogna crescere da tanti punti di vista se vogliamo lottare per il vertice”.

    Come sta Handanovic? “Mi ha detto che non ce la faceva, il dottore mi ha detto che era una botta forte. Non credo sia grave, domattina valuteremo bene: a caldo non è mai facile”.

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie