VIDEO Inter, Mazzarri: 'Le dimissioni di Moratti? Non ci metto bocca. Con la mia frase volevo solo proteggere la squadra'

7
Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, parla ai microfoni di Mediaset Premium dopo lo 0-0 interno con il Saint Etienne in Europa League. SULLO 0-0 COL SAINT ETIENNE - "Sono contento per il pareggio che puntella il primo posto nel girone, ma non ci dimentichiamo che siamo in emergenza. M'Vila si è fatto male, Medel pure ieri. E' stata una buona gara, ma abbiamo fatto un passo avanti nel girone. A me piacerebbe sempre vincere, ma in Europa stiamo andando bene".
SULLE DIMISSIONI DI MORATTI - "Ha parlato il presidente, io faccio l'allenatore. Non metto bocca sulle questioni societarie. Io ieri, comunque, intendevo dire che io e la squadra dobbiamo pensare alle partite. Cercavo soltanto di proteggere la squadra, conta questo. La frase di ieri non è sgradevole, intendevo dire che cercavo di proteggere la squadra".
COSA SI SONO DETTI CON THOHIR - "Sono cose private che, se permettete, non dobbiamo divulgare".
L'INTER NON VINCE PIU' - "Il primo tempo col Napoli è stato molto positivo. Oggi avevamo sette assenzi, col Napoli c'erano tanti ragazzi giovani e abbiamo cambiato tanto. E' difficile essere sempre brillanti, anche a me piacerebbe fare il calcio champagne".
1) VATTENE 2) Assolutamente inadatto ad allenare una squadra che non sia una provinciale e lo dimostra il fatto che non hai mai vinto niente!!! 3) arrogante e presuntuoso come fossi veramente uno capace e non poco più di un dilettante. 4) mi spiace dirlo ma preferisco che l'Inter perda le prossime due partite pur di vederti andare via. Promuoviamo Baresi o Vecchi.
7