Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri preoccupato: 'Stjarnan squadra di qualità e più in forma di noi'

    Inter, Mazzarri preoccupato: 'Stjarnan squadra di qualità e più in forma di noi'

    L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match valevole per i preliminari di Europa League contro lo Stjarnan. Ecco le sue parole: 

    AVVERSARI INSIDIOSI - "Una partita del genere può riservare delle insidie, loro sono in ottima forma e sono imbattuti da sei partite, hanno già passato tre turni, la loro condizione atletica probabilmente ora è superiore e noi dobbiamo stare attenti a non dare loro la possibilità di colpirci. Bisogna stare cauti, è una squadra insidiosa con giocatori di qualità quella che ci troviamo davanti"

    CONDIZIONE SUPERIORE - "Loro stessi hanno ammesso, vedendo i nostri filmati, di essere in condizione forse superiore visto il momento diverso della stagione e hanno sottolineato che anche noi abbiamo dei punti deboli. Siamo noi che abbiamo da perderci, ma noi daremo tutto per far sì che ciò non accada"

    INTER PROTAGONISTA - "Noi cerchiamo di fare sempre la partita, siamo l'Inter, è normale. Cercheremo di farlo anche fuori casa domani. Loro cercheranno di sfruttare qualche nostro errore, qualche disfunzione tattica che magari all'inizio dell'anno può ancora capitare. Faremo grande attenzione. E' nel nostro dna, noi dobbiamo fare il nostro gioco indipendentemente dall'avversario che abbiamo davanti. Il clima freddo? A me piace, in teoria col freddo si corre di più!" 

    PRESSIONE - "Se c'è bisogna tradurla in positivo, ma è chiaro che il turno lo dobbiamo passare sia per l'Europa e sia perché siamo favoriti anche per il nome che portiamo".


    SCELTE - "Cercherò di tenere in considerazione tutti i minutaggi dei ragazzi, il problema è che li ho avuti alla spicciolata. Osvaldo? Lo porto in panchina e poi entrerà per dare cose da... Osvaldo. Comunque sono fiducioso per il passaggio del turno"


    Altre Notizie