Calciomercato.com

  • Inter, messaggio a Lautaro: Marotta e Ausilio non vogliono perderlo, le richieste

    Inter, messaggio a Lautaro: Marotta e Ausilio non vogliono perderlo, le richieste

    • Pasquale Guarro
    L’Inter non ha alcuna intenzione di lasciar partire Lautaro Martinez. È quanto Ausilio e Marotta hanno confermato al suo agente, Alejandro Camano, presente a Milano anche per definire la cessione di Hakimi (altro suo assistito) al Psg. Quello del marocchino dovrebbe essere l’unico vero sacrificio di mercato, da viale della Liberazione l’input è chiarissimo: non vogliamo assolutamente smantellare la squadra, anche perché l’anno prossimo, con le altre che si stanno attrezzando, non sarà un gioco da ragazzi centrare gli obiettivi. 

    RINNOVO - Per questo motivo è ripartita con forza e vigore la trattativa che dovrà portare, si spera, l’Inter e Lautaro Martinez all’intesa per un rinnovo contrattuale che ormai slitta da oltre un anno. I primi dialoghi avevano marcato una certa distanza tra club e calciatore ma l’imminente cessione di Hakimi consentirà all’Inter un po’ di margine di manovra in più e i nerazzurri hanno deciso di partire immediatamente dal centravanti argentino, che da tempo merita un adeguamento. 

    L'OFFERTA - L’offerta da 4 milioni di euro, che i nerazzurri avevano presentato a Camano, era stata rifiutata e rispedita al mittente. Bisognerà partire da cifre differenti, che prendano in considerazione un aumento salariale imponente. Lautaro, secondo le indiscrezioni raccolte, intende guadagnare almeno 6 milioni di euro e l’Inter cercherà di accontentarlo assecondando queste richieste. Dopo qualche settimana di stallo, dunque, i dialoghi sono ripartiti con ritrovato entusiasmo. L’Inter ha una certezza: l’anno prossimo non possiamo fare a meno di Lautaro. Partendo da questo assioma, sarà necessario giungere presto alla fumata bianca.

    Altre Notizie