Calciomercato.com

  • Inter-Milan fra mercato e scudetto, rivoluzione Juve e la Conference di Mourinho: siamo LIVE

    Inter-Milan fra mercato e scudetto, rivoluzione Juve e la Conference di Mourinho: siamo LIVE

    • ET
    Calciomercato.com torna live su Twitch oggi a partire dalle ore 19.30 per affrontare i temi più caldi del momento. Emanuele Tramacere con il direttore Gianni Visnadi e i suoi ospiti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande e commentare insieme le ultime novità: a partire dall'incredibile lotta scudetto che vedrà contrapposte in un finale da brividi all'ultima giornata Milan e Inter. 

    Una sfida che è anche proiettata al prossimo mercato estivo dove le strategie sono già differenti. Chi cambierà tanto è inevitabilmente la Juventus che prepara una vera e propria rivoluzione.

    E infine c'è la Roma di José Mouirnho che si avvicina a grandi falcate all'evento più importante della stagione, la finale di Conference League contro il Feyenoord che si giocherà a Tirana. Basterà per salvare la stagione dei giallorossi?

    Questo e molto altro nella puntata di oggi: chi vincerà lo scudetto? Come cambierà il mercato? Dite la vostra!

    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH O SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO I VOSTRI POST IN DIRETTA E LI COMMENTEREMO
     
     

     

    Altre Notizie