Calciomercato.com

  • Inter-Milan: tutti i derby di mercato

    Inter-Milan: tutti i derby di mercato

    Giorno di vigilia in casa Inter e Milan, che domenica sera si sfideranno nel derby della Madonnina. In attesa di vedere il piatto forte con le prime squadre in campo nel posticipo di San Siro, un gustoso antipasto si può assaporare dalle ore 11.45 di oggi, quando le due formazioni Primavera si affrontano allo stadio 'Brianteo' di Monza per i quarti di finale della Coppa Italia di categoria. 

    Intanto le rispettive dirigenze si confrontano anche sul mercato. Il Milan riserva sempre un attenzione particolare ai giocatori con un passato in nerazzurro, infatti nell'undici titolare di Allegri ci sono Balotelli, Muntari e Poli. In vista di gennaio, i rossoneri avevano messo gli occhi su altri ex interisti come Burdusso, Santon e Kukca (che era in comproprietà col Genoa pur non avendo mai vestito la maglia nerazzurra) ma poi infortuni e altre occasioni hanno convinto Galliani a cambiare obiettivi. 

    Così il Milan ha prenotato il terzino D'Ambrosio, in scadenza di contratto col Torino, che era seguito pure dall'Inter. Il prossimo derby di mercato si infiamma a centrocampo, dove entrambi i club meneghini pensano al belga Nainggolan del Cagliari per gennaio e al brasiliano Hernanes della Lazio in vista della prossima stagione, se quest'ultimo non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2015. 

    Altre Notizie