Calciomercato.com

  • Inter-Milan: le probabili formazioni del derby, dove vederlo in tv

    Inter-Milan: le probabili formazioni del derby, dove vederlo in tv

     
    Inter-Milan (calcio d'inizio alle ore 18, in diretta tv su Sky Sport) è uno degli anticipi della quarta giornata di campionato in Serie A previsti oggi. I rossoneri si presentano al derby primi in classifica a punteggio pieno, con due punti di vantaggio sui nerazzurri. Pioli recupera Ibrahimovic, ma non Rebic. Assenti anche Duarte, Gabbia e Musacchio. Castillejo è favorito su Brahim Diaz. 

    Dall'altra parte Conte deve fare a meno dello squalificato Sensi, espulso nell'ultima gara pareggiata a Roma con la Lazio. Bastoni è guarito dal coronavirus, ma non sarà della partita perché deve ancora riottenere l'idoneità sportiva. Oltre al lungodegente Vecino, assenti i vari Skriniar, Young, Gagliardini, Nainggolan e Radu (tutti fermati dal Covid). Alexis Sanchez è alle prese con un affaticamento muscolare, ma può recuperare per la panchina. Brozovic è favorito su Eriksen, atteso titolare mercoledì sera in Champions League contro il Borussia Monchengladbach sempre a San Siro. Arbitra Mariani, con Irrati al Var. 

    PROBABILI FORMAZIONI
     
    INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte. 
    MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli. 

      Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora.  

       

    Altre Notizie