Calciomercato.com

  • Inter, Milito 'A Monaco non ci sarò' VIDEO

    Inter, Milito 'A Monaco non ci sarò' VIDEO

    Durante un evento del suo sponsor tecnico personale, presso il Centro Sarca di Milano, Diego Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai numerosi giornalisti presenti, così riprese dal sito ufficiale dell'Inter

    "Sono tranquillo e sereno per la vittoria contro la Sampdoria - spiega l'attaccante nerazzurro -. La cosa più bella importante l'abbiamo fatta ieri a Genova con una grande vittoria e stasera possiamo guardare tranquilli Milan-Napoli. Le mie condizioni? Sto bene, sto migliorando. Ha detto bene Leonardo: non devo farmi prendere dall'ansia, devo guarire bene. La voglia è tanta, ma l'idea comune è quella di tornare disponibile per esserlo fino alla fine della stagione. Non so se ci sarò o meno nella gara di ritorno di Champions League a Monaco, ma vivo con serenità, penso solo a recuperare e a stare bene per tornare a dare il mio contributo alla squadra. Non voglio fare prendermi dall'ansia, voglio solo recuperare per stare bene".

    Infine, sugli obiettivi stagionali: "Abbiamo fatto bene con tanti sistemi di gioco e lo abbiamo dimostrato anche ieri a Genova. Scudetto, Champions e Coppa Italia: al momento tutti i risultati sono possibili e tutti gli obiettivi sono da Inter".


     


    Altre Notizie