Calciomercato.com

  • Inter, Milito 'Andiamo a Wembley!' VIDEO

    Inter, Milito 'Andiamo a Wembley!' VIDEO

    È Diego Milito il giocatore prescelto da Leonardo per la conferenza stampa della vigilia di Inter-Schalke 04, andata dei quarti di finale di Uefa Champions League 2010-2011, che si giocherà domani sera allo stadio 'Meazza' in San Siro, a Milano, calcio d'inizio alle ore 20.45.

    "Lo Schalke 04 è una squadra forte, che noi rispettiamo: non si arriva per caso ai quarti, non sarà facile affrontarli. Ma noi vogliamo fare una grande partita e vincere domani", dichiara l'attaccante nerazzurro all'inizio della conferenza.

    "Di testa sto bene e anche fisicamente - aggiunge Milito - ho raggiunto una buona condizione, anche se mi manca un po' il ritmo partita. Ma ho tanta voglia e sono felice di essere ritornato. Il derby? L'abbiamo archiviato, pensiamo solo a domani. Cercheremo di essere protagonisti, come sempre, tanto più dopo una sconfitta: la squadra ha tanta voglia di fare una grande partita. Noi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, siamo stati protagonisti finora e vogliamo continuare a esserlo. Che aria si respira? Aria buona, ci teniamo tanto a questa gara e siamo convinti di poter passare il turno. Voglia e serenità ci spingono".

    "È stata un'annata difficile per me, particolare, con tanti infortuni, ma ci sono ancora due mesi da giocare e spero di trasformare la mia rabbia in energia positiva, per gol e gioco. I miei gol per arrivare a Wembley? L'importante è arrivarci, che l'Inter ci arrivi, non che lo faccia con i miei gol", chiude Milito.

    Altre Notizie