Calciomercato.com

  • Inter, Milito: |'Conta solo vincere, poi se segno...'

    Inter, Milito: |'Conta solo vincere, poi se segno...'

     

    È suo il gol che, dopo 13 minuti di gioco sblocca il match allo stadio 'Olimpico" di Torino. Diego Milito ne parla ai microfoni di Inter Channel: "Sono felice soprattutto per la vittoria, dico sempre che la cosa che più conta sono i tre punti. Poi se arriva un mio gol è ancora meglio..".
    Non solo gol, è anche del Principe l'intuizione di lasciare sfilare quella palla che, all'83, ha portato Cassano alla rete del raddoppio: "È stata una bella giocata, ho visto Antonio e ho sentito il Cuchu che mi diceva di lasciare passare il pallone che è arrivato nel migliore dei modi". 
    Anche questa sera, Andrea Stramaccioni ha ribadito durante le interviste del post partita la massima fiducia a Milito. "L'ho detto tantissime volte - replica l'attaccante argentino -: devo ringraziare non solo lui, ma tutta la Società, che ha sempre creduto in me e continua a puntare su di me a 33 anni. Sento tanta responsabilità perchè devo fare bene in campo, a volte ci si riesce, altre no, ma quello che conta è lavorare, sempre".

    Altre Notizie