Calciomercato.com

  • Inter, Milito: 'Derby partita speciale, vogliamo vincere!'

    Inter, Milito: 'Derby partita speciale, vogliamo vincere!'

    Diego Milito potrebbe tornare a disposizione di Mazzarri per il derby di domenica. Nel frattempo l'attaccante argentino, ospite questa sera alle 21 del programma InterNOS su Inter Channel ha parlato di derby e non solo. Ecco le anticipazioni tratte dal sito, inter.it:

    Un anno non facile quello passato da Diego Milito che vuole però chiudere insieme ai tifosi, e attraverso la puntata odierna di InterNOS, questi dodici mesi pensando al futuro e quindi soprattutto al derby: "La settimana che precede un confronto tra Inter e Milan è sempre speciale, è una partita speciale e noi speriamo ovviamente di vincerla. L'affetto di tutti i tifosi nei miei confronti è stato anche esagerato, come dico sempre sono in debito con loro che mi dimostrano ogni giorno la loro vicinanza".

    Sul suo recupero dall'infortunio e il rientro in campo, Milito spiega: "Purtroppo mi è capitato questo infortunio, non ci voleva, ma sono cose che possono capitare. Stare fuori dal campo è dura. E' stato un anno un po' particolare e per un calciatore essere fuori pè la cosa più brutta".

    Altre Notizie