Calciomercato.com

  • Inter, Milito:| 'Resto sicuramente'

    Inter, Milito:| 'Resto sicuramente'

     

    Ai microfoni di Sky Sport 24, Diego Milito parla della possibile partenza di Samuel Eto'o: "Aspettiamo che le voci diventino concrete, sarebbe una perdita grossa perchè parliamo di un grandissimo campione". 
     
    "Resto fiducioso per la prossima stagione - ha aggiunto l'attaccante argentino - abbiamo un organico forte, poi magari se parte qualcuno arriva qualche altro campione. Tutti quelli che sono qui all'Inter guardano avanti, aspettiamo di sapere se Eto'o andrà via o meno, ma sappiamo di avere un gruppo forte che ci dà fiducia per il nostro futuro".
     
    Sul suo futuro e sulle voci che lo vorrebbero in partenza dal club nerazzurro: "Sto benissimo e sono tranquillissimo e queste cose che vengono dette mi fanno ridere, perchè sembra che qui stiamo andando via tutti, ma non è vero. Io sono felicissimo, l'ho detto mille volte, ed è merito di questa società. Spero di fare una grande stagione con i miei compagni. Resto sicuramente, sono un giocatore dell'Inter, ho ancora 3 anni di contratto e qui sto benissimo. Il Genoa? Ho sentito questa voce e, anche se nel calcio non si sa mai che cosa possa succedere, io sono un giocatore dell'Inter". 

    Altre Notizie