Calciomercato.com

  • Inter, mille tifosi a San Siro domenica per la festa scudetto

    Inter, mille tifosi a San Siro domenica per la festa scudetto

    L'Inter potrà festeggiare lo scudetto con i propri tifosi. Mille tifosi avranno domenica la possibilità di accedere a San Siro per la festa dei nerazzurri, impegnati contro l'Udinese alle 15. I biglietti, riporta La Gazzetta dello Sport, saranno concessi a sponsor, dipendenti del club e famiglie dei calciatori. E' stata quindi accolta la richiesta presentata dalla Lega Calcio.


    Ieri, infatti, il presidente Dal Pino aveva detto: "Speriamo di poter consegnare all'Inter il trofeo dello scudetto in presenza. Chiederemo almeno 1.000 spettatori". E' stato accontentato, l'Inter potrà alzare il trofeo dello scudetto con una piccola percentuale di tifosi a San Siro.

    Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha poi predisposto un’area delimitata di 19.000 mq che sarà aperta a 4.500 tifosi nelle ore precedenti la partita. Nella zona del Meazza sarà disposto il divieto di vendita e somministrazione di alcolici in vetro e lattine dalle ore 10 alle 20, fatta eccezione per gli esercizi di ristorazione. Lo stesso provvedimento sarà adottato in zona Duomo.

    Altre Notizie