Calciomercato.com

  • Inter, Montoya vicino al Betis Siviglia

    Inter, Montoya vicino al Betis Siviglia

    Il futuro di Martin Montoya sarà lontano da Milano. Secondo quanto riferito da Marca, infatti, il terzino spagnolo lascerà l'Inter per trasferirsi (in prestito fino al termine della stagione) al Betis Siviglia. Dopo appena sei mesi, dunque, l'ex canterano del Barcellona lascia Appiano Gentile per ritornare in Spagna.

    I DETTAGLI - Il 24enne di Gavà si trasferisce in Andalusia fino al termine della stagione. Il club nerazzurro, d'accordo con quello betico, parteciperà al pagamento di una parte dello stipendio del terzino classe '91.

    MESI DELUDENTI - Il difensore catalano è approdato a Milano nella scorsa campagna estiva in prestito (fissato a 1.3 milioni) con obbligo di riscatto a 6 milioni nel caso in cui il giocatore avesse effettuato almeno il 33% delle partite ufficiali con non meno di 30 minuti a presenza. Il rendimento di Montoya, però, è stato ben al di sotto delle aspettative. In questi primi mesi di campionato, infatti, il giocatore ha collezionato 4 presenze (tra Campionato e Coppa Italia) per un totale di 346 minuti in maglia nerazzurra. Proprio in virtù di questi scarsi risultati, la società di Corso Vittorio Emanuele, ha deciso di privarsi anzitempo del giocatore.

    Altre Notizie