Calciomercato.com

  • Inter, Moratti a Stramaccioni: 'I giocatori ci sono'

    Inter, Moratti a Stramaccioni: 'I giocatori ci sono'

    Il giorno successivo all'inattesa sconfitta casalinga contro il Siena, parla il presidente dell'Inter, Massimo Moratti: "Una sconfitta che arriva male. Dovevamo vincere, poteva essere un segnale positivo per la squadra", spiega il patron nerazzurro ai cronisti, accorsi come ogni lunedì presso gli uffici della Saras. 

     
    "Devo dire che ieri è andata male, essendo una partita che dovevamo vincere contro il Siena per dare un segnale positivo alla squadra - spiega Moratti -. Partite come quella con il Siena sono difficili, perché la squadra avversaria è tutta schiacciata in difesa". 
     
    "Mercoledì bisogna tornare a vincere a Verona, c'è Stramaccioni che è capace e ci sono anche i giocatori, in abbondanza - conclude Moratti -. Ora, serve la soluzione migliore per trovare la fiducia giusta. La difesa a tre? La responsabilità di scegliere per la difesa la lascio alla squadra e all'allenatore, se è questa la soluzione che preferiscono, ci sta provarla. La crisi? Il Milan ha ceduto giocatori importanti, noi stiamo inserendo gradualmente giovani, certo che non abbiamo più una super squadra noi e il Milan, anche se speriamo che arrivino buoni risultati. Purtroppo non ci si può permettere un super campione da 20 milioni di ingaggio, la crisi è generale
     
     

    Altre Notizie