Calciomercato.com

  • Inter, Moratti branca Kolarov e Destro

    Inter, Moratti branca Kolarov e Destro

    E alla fine arriva lui, il presidente. Pare che Massimo Moratti abbia deciso di intervenire in prima persona per dare una svolta al mercato dell'Inter. Il patron ha dato di nuovo mandato ai suoi uomini di fiducia di chiudere con il Manchester City per Aleksandar Kolarov, terzino di spinta già visto in Italia con la maglia della Lazio.

    A 10 milioni di euro il serbo sbarca ad Appiano Gentile. Lo ha reso noto l'agente stesso del laterale, Berti, che vede l'Inter molto più avanti della Juve. Niente contropartita, Ranocchia resta in nerazzurro. Il City vuole cash e se gli 8 milioni offerti a maggio non bastano, basta alzare di poco la proposta e il gioco è fatto.

    Ma Moratti scende in campo anche per Mattia Destro, ex bomber della Primavera nerazzurra scaricato un po' frettolosamente in passato. Ora si vuole riportarlo all'ovile, nonostante le resistenze del Genoa. La prossima settimana il presidente dell'Inter definirà con Preziosi le numerose comproprietà tra i due club e chiederà di nuovo il benestare per l'attaccante, che nel frattempo ha salutato Siena (trovato l'accordo tra i toscani e i liguri).

    Altre Notizie