Calciomercato.com

  • Moratti: 'Strama e Mazzarri? Dirò io quando'. Visita lampo di Branca in sede
Moratti: 'Strama e Mazzarri? Dirò io quando'. Visita lampo di Branca in sede

Moratti: 'Strama e Mazzarri? Dirò io quando'. Visita lampo di Branca in sede

E' durata circa mezzora la visita di Marco Branca nella sede dell'Inter. Entrato poco dopo le 13, il direttore dell'area tecnica ha lasciato gli uffici poco dopo le 13.30. Sulla vicenda allenatore, ancora bocche cucite: "Scelta fatta? Vi dirò io quando è il momento...", le ultime parole del presidente Massimo Moratti

13.10 Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, è arrivato da pochi minuti nella sede della Saras, a Milano. Ufficialmente Massimo Moratti ha detto che oggi non ci saranno annunci da fare, ma allora quale sarebbe il motivo della visita di Marco Branca, considerando che ci troviamo anche in una fase molto embrionale del mercato?

12.00 Massimo Moratti, presidente dell'Inter, è tornato a parlare ai microfoni dei giornalisti presenti davanti agli uffici della Saras del futuro di Andrea Stramaccioni. Queste le parole del patron nerazzurro raccolte da FcInter1908.it: "Succederà qualcosa oggi? No, non credo proprio. Incontrerò l'allenatore? No, Stramaccioni è via e non sta bene". Slitta quindi l'annuncio del prossimo allenatore dell'Inter che, a meno di clamorose sorprese, sarà Walter Mazzarri. L'ex tecnico del Napoli dovrebbe firmare un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Altre Notizie