Calciomercato.com

  • Inter, Moratti: 'Zanetti può fare il vice-presidente'. Poi omaggia il capitano: 'Merita il nostro ricordo per sempre'

    Inter, Moratti: 'Zanetti può fare il vice-presidente'. Poi omaggia il capitano: 'Merita il nostro ricordo per sempre'

    Massimo Moratti, presidente onorario dell'Inter, ha parlato a Mediaset Premium prima della sfida contro la Lazio in merito all'addio di Javier Zanetti: "Mi è stato molto vicino in tutti questi anni e gli voglio bene e credo che anche lui me ne voglia, ma non parliamo più di rapporto padre-figlio. Ha sempre risposto con lealtà, serietà, cuore e passione a tutto quello che è successo in questi 20 anni. Penso che potrebbe ancora giocare, ma ha fatto bene a lasciare ora. Il suo segreto è essere un lavoratore umile e serio. Vice Presidente? Credo che se lo meriti e che abbia il carattere per fare molto bene".

    Successivamente Moratti parla anche ai microfoni di Sky Sport: "Momento commovente, emozionante. Una storia alle spalle condivisa con me, siamo stati sempre insieme. Infatti abbiamo gli stessi sentimenti. Incredibili emozioni per lui, spero possa esprimerle al postiivo. Ho visto tanta gente, credo che tutto sia per lui: il calcio è soprattutto sentimento. Lo penso sinceramente, non si può far nulla contro questo. Per fortuna ancora sopravvive. Peccato che Zanetti non sia stato schierato dall'inizio".

    Poi a fine partita Moratti parla a tutto lo stadio per salutare Zanetti: "Ho il privilegio e il piacere di poter salutare il nostro grandissimo capitano. Ha sempre onorato la maglia e ci ha sempre fatto sentire fieri di essere interisti. Con lui abbiamo vinto tutto, una persona di questa professionalità merita il nostro ricordo per sempre".
     

    Altre Notizie