Calciomercato.com

  • Mou chiama Sneijder,  Lucas più vicino

    Mou chiama Sneijder, Lucas più vicino

    Non solo Maicon: il Real Madrid si interessa a un altro giocatore dell'Inter. Il quotidiano inglese Daily Express scrive che il club spagnolo non è intenzionato ad esaudire le pretese economiche del Tottenham, che chiede 40 milioni di sterline per Luka Modric e si sta studiando valide alternative.

    Proprio in alternativa al centrocampista croato, Mourinho starebbe pensando di riportare a Madrid l'olandese Wesley Sneijder. Il numero 10 dell'Inter ha recentemente rifiutato una ricca offerta dai russi dell'Anzhi ma sarebbe disposto a tornare nell'"odiato" Real per di tornare sotto la guida del suo ex tecnico che stima e ammira.

    Sneijder al Real Madrid potrebbe garantire all'Inter denaro fresco da reinvestire per Lucas, che non sembra più vicino al Manchester United. Come riportato da FcInterNews.it il vicepresidente del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes ha chiuso la trattativa con i Red Devils: "Posso garantire che per Lucas non ci sono trattative in corso con il Manchester United, la trattativa è finita".

    Altre Notizie