Calciomercato.com

  • Inter, è Miranda l'obiettivo di Mourinho

    Inter, è Miranda l'obiettivo di Mourinho

    Visita di cortesia? Per nulla, altrimenti non sarebbe Josè Mourinho. Il tecnico portoghese è stato invitato da Massimo Moratti ad assistere alla prossima sfida dell'Inter e Mourinho ha confermato che la volontà di ritornare a San Siro potrebbe riportarlo in Italia per la sfida contro la Sampdoria. 

    MIRANDA OSSERVATO SPECIALE - Lo Special One però, non farà solamente una missione nostalgia a Milano. Mourinho, infatti è il candidato numero uno per la panchina del Manchester United e in Inghilterra un rumors parlando di un contratto già firmato fra le parti. Per questo l'allenatore ex-Chelsea sarà a San Siro per visionare in prima persona un obiettivo di mercato importante per il futuro dei Red Devils che, soprattutto nel reparto arretrato, faticano a trovare stabilità. Per questo motivo, come riporta Tuttosport, il vero obiettivo della visita di Mourinho ha il volto di Joao Miranda, leader difensivo dei nerazzurri e capitano della nazionale brasiliana.

    PIACE ANCHE ICARDI - Miranda, ma non solo, perchè Mourinho da sempre è un grande estimatore di Mauro Icardi. Anche l'attaccante argentino è infatti nel mirino dei top club in vista della prossima estate. L'Inter ha necessità di rimpolpare il proprio bilancio con una cessione eccellente e Mourinho potrebbe fare questo "favore" ai nerazzurri portando soldi freschi nelle casse del club. Miranda più Icardi, Mourinho torna in Italia, sì, ma con occhi interessati.

    Altre Notizie