Calciomercato.com

Inter: Mudingayi pedina di scambio

Inter: Mudingayi pedina di scambio

Il ritorno di Gabi Mudingayi, tra campo e mercato. Recuperato dal grave infortunio al tendine d'Achille, il mediano congolese naturalizzato belga si è messo a disposizione di Mazzarri, che lo ha impiegato nelle gare contro Sampdoria (dalla panchina) e Trapani (come titolare). Adesso il 32enne ex giocatore di Lazio e Bologna potrebbe rivelarsi molto utile alla causa nerazzurra, più sul mercato che in campo. Infatti, in vista della prossima campagna trasferimenti invernale, l'Inter potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per centrare altri obiettivi. Tuttavia, secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la volontà del diretto interessato è quella di restare a Milano almeno fino al termine della stagione.

Mudingayi interessa a Eintracht Francoforte e Cagliari, dove giocano tre elementi da tempo sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri: il terzino destro Jung, il centrocampista belga Nainggolan e l'attaccante colombiano Ibarbo, questi ultimi due nel mirino anche della Juventus, che si è messa sulle tracce di un altro giovane in forza al club tedesco (Kempf) e di un altro mediano seguito dall'Inter come il brasiliano Fernando, in scadenza di contratto a fine stagione col Porto. 

Tornando a Mudingayi, piace anche al Catania, interessato a Livaja. Il giovane attaccante croato, in comproprietà con l'Atalanta, potrebbe cambiare aria a gennaio: su di lui si muove pure il Genoa, che pensa anche a Belfodil e sogna di riportare in Italia il trequartista uruguaiano Gaston Ramirez (ex Bologna, ora al Southampton) magari proprio con l'aiuto dell'Inter.

Altre Notizie