Calciomercato.com

  • Inter-Napoli, rivivi la moviola: ululati razzisti verso Koulibaly, poi espulso per applauso a Mazzoleni. Rosso a Insigne

    Inter-Napoli, rivivi la moviola: ululati razzisti verso Koulibaly, poi espulso per applauso a Mazzoleni. Rosso a Insigne

    Alle 20.30 scendono in campo Inter e Napoli, nel posticipo della 18esima giornata di Serie A. Allo Stadio Meazza a dirigere la gara Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. Calciomercato.com vi propone la moviola con gli episodi più discussi.
     
    INTER – NAPOLI h. 20.30 
    MAZZOLENI
    COSTANZO – PAGANESSI 
    IV: ABISSO
    VAR: MANGANIELLO
    AVAR: PERETTI

    94' - Rissa tra Insigne e Keita: espulso l'italiano, che voleva vendicarsi di un duro confronto con Keita e lo scalcia. 

    88' - Keita atterrato in area da Albiol, Mazzoleni segnala chiaramente l'intervento sul pallone. 

    80' - Cartellino rosso per Koulibaly: dopo essere stato ammonito per fallo su Politano, il senegalese rovina un grandissimo match rivolgendo un applauso di scherno che sembra rivolto all'arbitro Mazzoleni. Secondo giallo ed espulsione. Secondo i compagni del senegalese l'applauso era per il pubblico che continuava ad insultarlo.

    33 - Lo speaker di San Siro annuncia la possibile sospensione della gara se dovessero reiterarsi gli ululati contro Koulibaly. Nel frattempo dalla Curva Nord altri cori contro Napoli.

    31' - Perisic viene servito in area e mette dentro il pallone ma l'arbitro ferma tutto per offside: silent check di Mazzoleni, che controlla e conferma l'effettiva irregolarità della posizione di Perisic.

    29' - Brozovic perde palla e atterra Fabian Ruiz: giallo per il croato. Era diffidato, salterà l'Empoli.

    20' - Ululati razzisti verso Koulibaly da parte della curva dell'Inter.

    Altre Notizie