Calciomercato.com

  • Inter, niente colpo in difesa e Miranda ha rischiato il ko col Brasile nella notte

    Inter, niente colpo in difesa e Miranda ha rischiato il ko col Brasile nella notte

    L'Inter non è riuscita a chiudere un ultimo colpo last minute in difesa. L'idea c'era, l'ha confermato Piero Ausilio, ma nessuno dei 4 difensori avvicinati dai nerazzurri è riuscito a sbloccare una trattativa complicata. La coperta in difesa resta corta per Luciano Spalletti che nella notte ha anche tremato per l'infortunio occorso a Miranda nella sfida di qualificazione fra Brasile ed Ecuador.

    ARRIVA A GENNAIO - Un colpo sfiorato, quello di Mustafi dall'Arsenal con l'accordo tra i club quasi raggiunto ma una richiesta folle (4 milioni all'anno) fatta dal giocatore che ha fatto saltare tutto. Mangala, Rolando e Toloi erano le alternative, ma chiudere affari in prestito senza garantire riscatti alle rispettive squadre non ha aiutato i nerazzurri che, quindi, ora spostano l'attenzione sul mercato di gennaio dove, come annunciato da Ausilio e Sabatini, il colpo sarà fatto.

    MIRANDA KO? - Spalletti ha anche tremato nel corso della notte a Porto Alegre. Joao Miranda, infatti, è finito ko dopo un brutto e fortuito scontro con il portiere Alisson. Il difensore si è accasciato a terra e ha perso conoscenza. Dopo essersi ripreso è stato sostituito da Thiago Silva all'intervallo e rimarrà ancora sotto osservazione. Lo stesso giocatore ha ribadito poco fa su Twitter: "Grazie a dio è stato solo uno spavento. Purtroppo non posso continuare con il Brasile, ma farò il tifo con i brasiliani". Un messaggio chiaro: scommettere sulla fortuna non è mai una buona idea, Cancelo insegna.

       

    Altre Notizie