Calciomercato.com

  • Inter, no a Baggio:| 'Milan, Palacio o Quagliarella'

    Inter, no a Baggio:| 'Milan, Palacio o Quagliarella'

    Dopo diverso tempo, il giornalista di Repubblica Gianni Mura è tornato in tv. Il nosto cronista ha scelto il salotto di 'Campionato dei Campioni' su Odeon Tv per il suo ritorno sul piccolo schermo. Questi i temi toccati da Mura nella diretta di giovedì sera.

    CASSANO - "Non sarà facile per lui tornare in campo, ma sapere che sta scherzando anche in questi giorni, è un buon segno. Chi potrà sostituirlo nel Milan? Palacio e Quagliarella possono fare al caso del club rossonero".

    GIOVANI - "Non capisco perchè le squadre italiane debbano prestare i migliori giovani nelle squadre medio-piccole. Per esempio l'Inter ha dato un ragazzo come Destro che nella rosa attuale poteva tornare comodo".  

    INTER - "Milito ha sbagliato gol incredibili, io gli avrei dato 4,5 dopo il Lille. A volte invece si punta troppo il dito contro gli arbitri. Troppi errori sono stati commessi con gli allenatori: dopo Mourinho, si sono persi i pezzi. C'è stato uno smottamento in casa nerazzurra. Ranieri è un traghettatore. Di questa Inter confermerei solo Cambiasso e Zanetti. Sneijder non ha più voglia di giocare nell'Inter".

    ALLENATORE INTER-  "Vedo suggestiva l'idea di Zeman sulla panchina nerazzurra, mentre il nome di Baggio mi sembra inquietante come prospettiva. Che garanzie può dare Baggio all'Inter? Non lo vedrei nemmeno con Guaridola, sarebbe un'operazione troppo costosa per Moratti".

    JUVENTUS - "Può essere l'anno dei bianconeri. Conte ha una squadra solida. Hanno fatto acquisti non da Juve in passato (Felipe Melo, Sissoko, Diego) che poi hanno rivenduto male l'anno successivo. Quest' anno invece li vedo bene. Vucinic è un giocatore molto dotato, Matri è uno che fa molti gol. Chi può competere con la Juve per lo scudetto? Il Milan".

    Altre Notizie