Calciomercato.com

  • Inter, non fare scherzi così VIDEO

    Inter, non fare scherzi così VIDEO

    Aria di festa. Domenica all'ora di pranzo l'Inter gioca con la Spal a San Siro, dove sono attesi circa 60mila spettatori. Le vittorie nelle prime due giornate di campionato contro Fiorentina e Roma hanno restituito entusiasmo ai tifosi nerazzurri, rimasti un po' delusi da una campagna acquisti chiusa senza gli arrivi dei grandi nomi promessi da Suning.

    La nuova guida è Spalletti, già riuscito nell'impresa di rivitalizzare un ambiente depresso dalla scorsa stagione fallimentare. L'allenatore sa benissimo che ogni partita di Serie A nasconde delle insidie, anche in casa con una neo-promossa. La squadra di Semplici si difende bene, come dimostra lo 0-0 all'esordio sul campo della Lazio.

    A centrocampo occasione da titolare per Gagliardini, chiamato al riscatto dopo un inizio di campionato in salita. Per fare i 3 punti serve una prestazione da Inter, che non deve fare scherzi. Continuando a vincere per non perdere il sorriso, visto anche in allenamento. Vedere per credere lo scherzo fatto da Icardi e Candreva a D'Ambrosio, che proprio oggi compie 29 anni. Auguri. 
     

    Altre Notizie