Calciomercato.com

  • Inter, non solo Borja Valero: pronto un altro colpo top a centrocampo

    Inter, non solo Borja Valero: pronto un altro colpo top a centrocampo

    L'Inter si appresta ad annunciare l'acquisto di Borja Valero dalla Fiorentina. L'affare è ormai definito, il giocatore si è esposto nei giorni scorsi e, ora, si prepara a vestire di nerazzurro. Nei prossimi giorni è atteso l'annuncio dell'ufficialità, ma l'Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi allo spagnolo e per il centrocampo ha in programma un altro colpo top. 

    PRONTI 60 MILIONI - Suning ha infatti stanziato un nuovo budget per un colpo da completare nel reparto di centrocampo. Un rinforzo di livello che possa affiancarsi a Valero e Gagliardini e dare sostanza e profondità all'azione. Un incursore col vizio del gol, un dato che è mancato molto all'Inter in questa stagione. Un colpo da 60 milioni di euro massimi, perchè è questo il budget che Suning ha affidato al duo Sabatini-Ausilio per completare il reparto.

    DA VIDAL A NAINGGOLAN - Non è un segreto che Walter Sabatini stia lavorando ormai da tempo su Radja Nainggolan. Il centrocampista belga della Roma è considerato uno dei migliori dell'intera Serie A, in grado di spostare gli equilibri, ma trattare con la Roma è tutt'altro che semplice, complice anche un rinnovo di contratto già proposto al giocatore. E allora iniziano a prendere corpo delle alternative e oltre alla suggestione Naby Keita, dell'RB Lipsia e già ad un passo dal Liverpool, Sabatini sta valutando la possibilità di riportare in Italia Arturo Vidal. Per caratteristiche è il centrocampista che più assomiglia a Nainggolan. Il Bayern non vuole privarsene ma il budget di Suning può convincere anche il club bavarese. Senza fretta, per non farsi prendere alla gola da aste o grandi richieste. Borja Valero sistemerà il centrocampo nell'immediato, per il colpo top c'è ancora tempo.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie