Calciomercato.com

  • Inter: non solo Brozovic: fra scontenti e riserve, il borsino degli 8 in scadenza
Inter: non solo Brozovic: fra scontenti e riserve, il borsino degli 8 in scadenza

Inter: non solo Brozovic: fra scontenti e riserve, il borsino degli 8 in scadenza

  • ET
Bastoni prima, Lautaro poi e quindi Barella. Il capitolo rinnovi in casa Inter sembra non chiudersi mai e infatti il lavoro dell'amministratore delegato Beppe Marotta e del direttore sportivo Piero Ausilio non accenna a fermarsi anche perché dopo le mosse della scorsa estate e quelle completate finora, ci sono altre situazioni da gestire di cui alcune sempre più urgenti come quella, iper chiacchierata di Marcelo Brozovic.

8 A SCADENZA - Il centrocampista croato è obiettivamente il giocatore più importante per rendimento, utilizzo e insostituibilità di questa rosa e il suo contratto in scadenza 30 giugno 2022 ha aperto un fronte importantissimo di trattativa con il club che scopre il fianco all'inserimento di altri club. Brozovic, non è però l'unico calciatore della rosa per cui l'Inter dovrà prendere una decisione entro la fine di questa stagione. Fra titolari da blindare, giocatori più o meno scontenti per il poco utilizzo e riserve che completano l'organico, sono 8 i nerazzurri il cui contratto è in scadenza a fine stagione.

IL BORSINO - Qual è ad oggi la strategia nerazzurra? Rinnovo, stand by o svincolo? Ecco il borsino, caso per caso.

Inter: non solo Brozovic: fra scontenti e riserve, il borsino degli 8 in scadenza
BROZOVIC - RINNOVO - L'obiettivo dell'Inter è quello di blindarlo ed entro Natale si arriverà ad una quadra sulla trattativa. La distanza che balla è di circa un milione di euro fra domanda e offerta, ma la dirigenza nerazzurra si dice positiva sul buon esito dell'affare ed è pronta a rilanciare.

Altre Notizie