Calciomercato.com

  • Inter, incontro con l'Empoli per Pinamonti. Corsi: 'Ci sono le condizioni' VIDEO

    Inter, incontro con l'Empoli per Pinamonti. Corsi: 'Ci sono le condizioni' VIDEO

    Non solo Lukaku, in casa Inter. Il mercato degli attaccanti nerazzurri è in fermento, visto che anche Andrea Pinamonti è uno dei nomi in uscita: a Milano, nella sede interista, si sta tenendo un summit tra la dirigenza del club meneghino e l'Empoli, con i toscani che provano a stringere per il classe '99. 

    Dopo una stagione complicata, l'ex Genoa cerca rilancio, in una piazza dove c'è quell'Aurelio Andreazzoli che lo ha già allenato in Liguria: il nodo da sciogliere non sta nella forma del trasferimento, ma nell'ingaggio del giocatore, che percepisce 2 milioni di euro a stagione. L'Empoli, fino a questo momento, può garantire 800mila euro, con i nerazzurri che dovrebbero coprire la parte restante. 

    cf9fc1d8-ec84-45e6-992d-b9fcfd4b41b1

    Fabrizio Corsi, al termine dell'incontro, parla ai cronisti presenti fuori dalla sede nerazzurra: "C'è stato uno scambio di opinioni tra persone che si conoscono e si stimano da tempo. Penso che l'Empoli sia la soluzione migliore per il ragazzo. Scoglio ingaggio superato? Abbiamo interesse per il giocatore e ci sono le condizioni per chiederlo. Di più al momento non posso dire". 

    Altre Notizie