Calciomercato.com

  • Inter, non solo Turkish per il main sponsor: corsa a 4 e cifra minima d'incasso

    Inter, non solo Turkish per il main sponsor: corsa a 4 e cifra minima d'incasso

    In casa Inter sono giorni di grande fermento e non solo per il fattore legato ai risultati del campo che stanno rivedendo la squadra di Inzaghi a livelli importanti in Italia e in Europa. Non solo in campo perché fuori dal campo l'amministratore delegato dell'area corporate Alessandro Antonello e i responsabili dell'area commerciale del club, stanno trattando e incontrando diversi potenziali partner che potrebbero, o meglio dovrebbero, prendere il posto di DigitalBits nel ruolo di main sponsor. Con l'attuale sponsor di maglia, infatti, si è toccato il punto di non ritorno per i mancati pagamenti che porteranno, oltre che ad una causa, anche alla rescissione del contratto in essere. L'Inter ha le idee chiare sulle cifre da incassare e sono oggi 4 i potenziali partner all'orizzonte

    CORSA A 4 - Secondo quanto riportato da Tuttosport e dal Corriere dello Sport, l'incontro con Turkish Airlines tenutosi in questi giorni ha portato fiducia, anche se le parti non sono ancora vicine all'intesa. Anzi, sono altri tre gli sponsor che sono attualmente in corsa e con cui si sta trattando. Si tratta di Hisense, Binace (altra criptovaluta che è già main sponsor della Lazio) e LeoVegas che già in questi giorni appare come sponsor sulle divise di allenamento per le partite europee del club.

    CIFRA MINIMA -  Possibilità, opportunità, visibilità, l'Inter è consapevole che la maglia nerazzurra può valere tanto. Del resto con Digitalbits l'incasso concordato era stato di quelli importanti da oltre 25 milioni a stagione. E oggi, dal nuovo sponsor, il club nerazzurro si è prefissato un obiettivo concreto d'incasso ancora più alto. Si parla di 30 milioni di euro a stagione, con un accordo che, si spera, possa essere duraturo nel tempo.

    Altre Notizie