Calciomercato.com

Inter o Juve? Tevez 'Decide la famiglia'

Inter o Juve? Tevez 'Decide la famiglia'

  • C.G.

"Il mio futuro dipende dalla famiglia". Carlos Tevez commenta le voci di mercato che lo danno verso l'Italia (Inter e Juve) o la Spagna (Real Madrid). L'attaccante argentino del Manchester City ha dichiarato dopo aver vinto la Coppa D'Inghilterra: "Qui mi trovo bene e non ho problemi con nessuno, tanto meno con Mancini con cui ho un ottimo rapporto perché siamo entrambi dei vincenti. Ma la priorità va alla mia famiglia, ci sono delle situazioni che devo sistemare".

"Si dice che andrò via, invece sono ancora qui. Sinceramente non so se resterò oppure se partirò per la Spagna o per l'Italia. La verità è che non ho ancora preso una decisione, prima penso a giocare le ultime due partite di questa stagione e poi parlerò con la mia famiglia per scegliere cosa fare. Il club vuole tenermi e anche a me piacerebbe restare se fosse tutto a posto con la mia famiglia. La FA Cup è solo il primo titolo, in futuro puntiamo a vincere anche la Premier League".

Il direttore sportivo del Manchester City, Brian Marwood ha dichiarato ai microfoni di BBC Radio 5: "Stiamo lavorando per tenere Tevez, siamo pronti a tutto. Spero che Carlos rifletta sul fatto che l'anno prossimo giocheremo in Champions League. A gennaio aveva chiesto di essere ceduto, ma gli abbiamo detto di no perché è il nostro capitano e il nostro capocannoniere. Si tratta di un giocatore troppo importante per noi".

Altre notizie